Estate nell'area vacanze Alpe di Siusi
Il paese di Fiè è punto di partenza ideale per meravigliose passeggiate ed escursioni nel Parco Naturale Sciliar-Catinaccio.
Gli appartamenti si trovano a 3 ore di cammino dal famoso Rifugio Bolzano e l’Alpe di Siusi è raggiungibile in 20 minuti. La zona offre 350 km di sentieri escursionistici, 29 tracciati per mountain bike, vie ferrate, possibilità di lanciarsi in voli tandem e molto di più.
Il Laghetto di Fiè, uno dei laghi balneabili più belli d’Italia, si trova a soli 20 minuti di camino e offre fresco refrigerio in estate.
La zona invita al relax, nonché lunghi bagni di sole immersi nel meraviglioso paesaggio naturale dell’Alpe di Siusi.
I nostri suggerimenti per l’estate:
- nuotare nel laghetto di Fiè
- escursione dall’Alpe di Siusi allo Sciliar
- camminata alla malga Tuff
- Tour in MTB verso la malga Tierser Alpl
- Mangiare i canederli con gulasch alla baita Tschafon
- Un tour in montagna sulla via ferrata Maximilian
Il vostro partner per l'abbigliamento sportivo, scarpe, l'attrezzatura per l'arrampicata e molto altro ancora: K&K Sports
Siamo l'alloggio ideale per ciclisti!
Offriamo servizi speciali a tutti coloro che amano andare in mountain bike, per esempio una piazzola per il lavaggio della bike, un locale per le bici, un servizio di lavaggio ed essiccamento dell’abbigliamento bike siccome un trasporto bagagli e un trasporto di ritorno in caso di cattivo tempo.